Scicli – Droga. Polizia al quartiere Fatima. I residenti chiedono maggiori controlli

poliziaOperazione antidroga della Polizia, ieri mattina presto a Scicli.  I poliziotti sono intervenuti all’interno di uno stabile di Corso Garibaldi, abitato da cittadini stranieri, a poche decine di metri dalla chiesa Madonna di Fatima.

La Polizia è arrivata sul posto con unità cinofile.  Gli Agenti hanno perquisito l’abitazione e coloro che si trovavano all’interno di essa.

Le auto della Polizia hanno fatto ritorno a Modica con i sedili posteriori occupati.

Pare che molti residenti hanno messo sul chi vive le forze dell’ordine. Da mesi infatti si notano movimenti strani nel quartiere, preso di mira anche da decine di furti. “Inoltre nelle abitazioni – racconta un residente –  si notano spesso molte più persone di quanto la casa ne potrebbe effettivamente contenere. Per non parlare delle cattivi abitudini: spazzatura lasciata nelle vie anche il sabato sera o la domenica con la puzza che spesso diventa insopportabile”.

Diverse volte cittadini sciclitani hanno allertato, di sera, i Carabinieri ad intervenire perchè dalle case abitate dagli extracomunitari sentivano urla e notavano litigi pesanti.

Al momento non si sa ancora se ci sono degli arresti, la Polizia non ha rilasciato dichiarazioni. Forse l’operazione antidroga nello sciclitano continuerà anche nelle prossime ore.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca