Scicli – Droga. Arrestato giovane incensurato

droga-scicli-2Aveva creato la centrale di coltivazione, produzione e spaccio di droga, direttamente a casa sua a Scicli. E’ scattato un blitz ieri sera durante il quale è stato arrestato un incensurato sciclitano di 23 anni.

I carabinieri hanno sorpreso il giovane, mentre percorreva in auto una strada del centro storico, con 8 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e con diversi materiali per la coltivazione, il taglio ed il confezionamento della sostanza.

Il 23enne aveva l’atteggiamento di chi volesse eludere il controllo e, considerato l’atteggiamento nervoso,  i militari dell’Arma hanno esteso la perquisizione in casa dov’è stato scoperto il mini quartier generale dello stupefacente.

All’interno della sua camera da letto era stato nascosto un contenitore con ulteriori 90 grammi di marijuana, materiale per il taglio, il peso ed il confezionamento della sostanza.

Un’altra stanza era stata adibita a vera e propria serra per la coltivazione della marijuana, dotata di un impianto di irrigazione ed illuminazione, all’interno della quale sono state rinvenute tre piante di “canapa indiana” alte circa 1,5 metri e vari prodotti specifici per la piantagione.

droga-a-scicliL’incensurato è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e  sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione ma senza, ovviamente, la droga che è stata interamente sequestrata insieme con le tre piante.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca