Scicli – Dopo le feste: spinning e solidarietà, all’Akademy

goccia dopo goccia 2Un nuovo appuntamento a cui non si può mancare, soprattutto dopo le feste. Una lezione di spinning per raccogliere fondi da destinare ai bambini ricoverati al “Gaslini” di Genova.

Ad organizzarla è l’associazione “Goccia dopo Goccia”, che nelle scorse settimane ha organizzato pedalate di solidarietà anche presso la palestra Vitality di Scicli. Ora ad aprire le porte alla raccolta fondi tocca all’Akademy.

Sabato 7 Gennaio alle ore 16 una lezione di “spinning solidale” presso la palestra Akademy, in Viale dei Fiori, al quartiere Iungi.

goccia dopo goccia regali nataleRegalare un attimo di gioia ai bambini ricoverati nell’ospedale Giannina Gaslini di Genova è la nostra mission – racconta Alessia, responsabile dell’associazione Goccia dopo Goccia -. In occasione del Natale grazie anche al ricavato degli eventi precedenti siamo stati a Genova per donare un sorriso ai bambini ricoverati consegnando loro tanti regalini per rendere meno spiacevole il loro ricovero in ospedale. Ora stiamo già pensando alla Pasqua e alle uova da regalare ai piccoli pazienti”.

La lezione di spinning è aperta a tutti.

Tutto il ricavato andrà all’associazione. Quota minima 5 euro. La lezione sarà tenuta dall’istruttrice Marinella Stella.

Iscrizioni presso la segreteria dell’Akademy fino a disponibilità bike.

L’associazione “Goccia dopo Goccia” ringrazia Luisa Sinacciolo responsabile Akademy e quanti saranno presenti.

Segui l’evento su facebook, clicca qui.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca