Scicli – Domenica pomeriggio la gara giovanissimi organizzata dal G.S. Amici del Pedale

trofeo-amici-del-pedaleTutto pronto per la gara giovanissimi di domenica 23 Luglio organizzata dal gruppo sportivo Amici del Pedale di Scicli.

La terza edizione del trofeo “Amici del Pedale” riservato ai giovanissimi prenderà il via da Piazza Italia in un circuito che interesserà il cuore della città e verrà percorso più volte a seconda delle categorie di appartenenza dei giovani atleti.

Al via saranno presenti anche dei bambini di Scicli con l’augurio che la prova possa essere per loro un altro trampolino di lancio verso traguardi più ambiziosi.

“ Particolare cura – le parole di Rosangelo Carnemolla – nella definizione del programma è stata posta alla sicurezza del circuito di gara dove grazie alla sinergia con il corpo della polizia municipale di Scicli, con a capo la dott.ssa Marina Sgarlata, verranno dislocati oltre ai vigili stessi anche molti volontari del gruppo sportivo per garantire l’incolumità dei partecipanti e per questo dobbiamo ringraziare l’assessore allo sport, avvocato Caterina Riccotti, e tutta  l’amministrazione comunale per la collaborazione”.

Il gruppo sportivo vuole inoltre sensibilizzare quanti dovranno spostarsi in macchina di fare attenzione durante lo svolgimento della manifestazione perché si potrebbero creare dei disservizi nella circolazione.

Quindi l’appuntamento è per domenica a partire dalle 17:30 con il raduno dei partecipanti e a seguire dalle 18 partiranno le varie batterie.

Il percorso di gara vedrà interessate Piazza Italia, parte di corso Garibaldi, via Roma, corso Mazzini e via Nazionale, in un anello quindi nel cuore della città.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca