Scicli – Dal 16 al 18 Giugno “La Festa dell’Anziano”

anzianoTorna anche quest’anno “La Festa dell’anziano”, da venerdì 16 a domenica 18 Giugno. Tre serate di spettacolo fatte di musica, balli e risate garantite con Carmelo Caccamo che nella seconda serata, quella del sabato, vestirà i panni della “Signora Santina”, personaggio di punta della trasmissione di Antenna Sicilia, “Insieme”.

Carmelo Mormina, presidente dell’Associazione Anziani Giuseppe Mormina, non si sbilancia ancora sulla serata conclusiva, quella della domenica.

festa dell'anziano, cugini di campagnaNegli ultimi anni gli organizzatori, coadiuvati da Peppe Stornello (Promo Service) sono riusciti a portare a Scicli grandi nomi a livello regionale e nazionale: Enrico Guarneri (Litterio), Carlo Kaneba, Mariuccia Cannata, Andrea Barone, Cugini di Campagna, Manuela Villa, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, ecc.

Tra qualche giorno Mormina garantisce che sarà reso noto tutto il programma completo. Ad oggi confermata la presenza della serata Csen il venerdì, il cabaret della Signora Santina e un gruppo musicale nella serata del sabato e riconfermato il pre-serata della domenica con la scuola di danza “New Fashion Dance”.

giovanni-giannone-carmelo-caccamo-signora-santinaA presentare le tre serate, Giovanni Giannone (nella foto a lato con La Signora Santina)

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca