Scicli – Consiglio comunale nullo. La minoranza: “Solidarietà al consigliere Caruso”

Claudio Caruso

Claudio Caruso

Nullo il consiglio comunale di ieri, martedì 29 Agosto, a Scicli.  In aula erano presenti solo 9 consiglieri comunali, forse a causa di un orario “insolito”, visto che era stata convocata di mattina.

Ma la seduta è risultata da subito non valida poichè al consigliere Claudio Caruso non era stata notificata.

Stamane in redazione abbiamo ricevuto la richiesta di pubblicazione di una nota da parte dei consiglieri di minoranza, Trovato, Buscema, Marino, Giannone e Morana.

“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà al consigliere Caruso per gli ingiusti attacchi ricevuti alla sua persona nelle ultime 24 ore – si legge-. Il consigliere Caruso ha sempre dimostrato negli anni la sua grande serietà politica e la sua abnegazione nell’attività svolta per il bene e al servizio della collettività.La mancata notifica alla sua persona, dell’avviso di convocazione dell’adunanza del 29 ha fatto sì che il consiglio, per legge, non venisse tenuto.

Dispiace apprendere e leggere che qualcuno abbia potuto pensare che il consigliere Caruso non si sia fatto notificare volutamente la seduta del Consiglio mentre lo stesso è stato fuori sede per motivi di salute fino a pochi giorni fa.

Riteniamo offensive,gravi e del tutto fuori luogo le illazioni lette a danno del Capogruppo  Caruso che si è sempre dimostrato attivo e propositivo nell’attività di governo!”

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca