Scicli – Con il concerto dei Beans si è chiusa la 17° Festa dell’anziano

beans-a-scicliSi riconferma un grande evento.

La 17esima edizione della Festa dell’anziano si è chiusa ieri con il concero dei Beans.

Durante le tre serate, condotte da Giovanni Giannone, tanti bei momenti di spettacolo e non solo.

La serata del venerdì si è aperta con “I Care”, l’orchestra della scuola Don Milani. Poi spazio allo Csen: danza e canto.

Sabato sera la premiazione del Memorial di Bocce dedicato a Giuseppe Mormina, organizzato dall’omonima associazione anziani. Premi anche per “i ragazzi” della Paolo Ferro di Donnalucata. Prima dello spettacolo è stato presentato alla città, Filippo Cicciarella, allievo della Judo club Koizumi, campione italiano 60kg categoria cadetti. La medaglia d’oro di Judo è stata accompagnata sul palco dai Maestri Maurizio Pelligra e Daniele Alfano.

andrea-barone-giovanni-giannoneTanta musica e ballo con Gli Amici del Liscio e lo show di Andrea Barone hanno chiuso la seconda serata. Un Andrea Barone, in formissima, ha sostituito Carmelo Caccamo assente per problemi di salute. Circa un’ora è durato lo show di Barone, volto noto della trasmissione Tv Insieme, in onda su Antenna Sicilia. Le sue imitazioni hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.

L’ultima serata, la domenica, i Beans, band catanese degli anni 70-80, che ha raggiunto fama e notorietà nel panorama nazionale col grande successo “Come pioveva”. Tante le canzoni firmate da Gianni Bella e da suo fratello Antonio, anche “Soli”, portata nel 1978 al Festiva di Sanremo, porta la firma dei fratelli Bella. Alla fine del concerto Carmelo Morgia, Tony Ranno & company, hanno gustato i cavatelli con sugo preparati dai componenti dell’associazione anziani Giuseppe Mormina.

La serata conclusiva si è aperta con due brani del Piccolo Coro, in memoria di Giusy Alfieri. Poi l’esibizione degli allievi della New Fashion Dance. Poco prima del live dei Beans, il saluto del sindaco di Scicli Enzo Giannone e dell’on. Orazio Ragusa. I rappresentanti istituzionali si sono complimentati con l’associazione anziani che in collaborazione con la Promoservice hanno organizzato un’altra stupenda edizione della festa che ogni anno cresce e si migliora.

A chiudere la serata e dunque la festa, l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria. Questi i numeri fortunati:

1° premio: 448

2° premio: 356

3°premio: 64

4° premio: 818

5° premio: 545

6° premio: 1456

Qui di seguito due brevi momenti del concerto dei BEANS

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca