Il Natale è un’ottima occasione per ritrovarsi. Arte, musica, teatro e filosofia: l’obiettivo è sempre quello di riunire in unico centro di gravità le forme espressive più esplosive!

L’associazione culturale Tecne99 ha preparato un variegato programma natalizio.

Si comincia giorno 22 dicembre con il primo appuntamento di LOGOS/comune, dialoghi filosofici sul tema della comunicazione, nei locali del circolo Vitaliano Brancati (via Aleardi 18) alle ore 19:00. L’appuntamento è rinnovato a giorno 29 Dicembre alla stessa ora. L’ingresso è gratuito.

Giorno 27 e 28 dicembre saranno giorni dedicati alla tradizione musicale del periodo natalizio, il gruppo dei “Novena Boys” al Teatro Piccolo Stabile,  alle ore 21, con uno spettacolo che farà tutti tornare bambini.

Si chiude in bellezza giorno 3 Gennaio con il ritorno di fuoco dei “Mortal Pompat” e il loro misterioso spettacolo: “Titolo provvisorio: miniminagghi”. Aspettatevi di tutto, perché accadrà l’impossibile!

Tutti gli appuntamenti (eccetto Logos/comune) prevedono un biglietto di ingresso con possibilità di prevendita e abbonamento.

Per maggiori info visitate la pagina Facebook di Tecne99.