Scicli – Bollette dell’acqua: scadenza prorogata. Nasce il portale del contribuente

contatori-acquaIn riferimento alle fatture emesse dal Settore Entrate del Comune di Scicli, servizio idrico, relative al II° acconto anno 2016, recapitate ai contribuenti in data successiva alla scadenza ovvero, dopo il 30 Aprile scorso, causa disguidi di spedizione, il Comune fa sapere ai contribuenti che la scadenza è stata prorogata al 30 Giugno prossimo.

Intanto continua l’attività, svolta dall’Ufficio Acquedotto, mirata alla sostituzione dei contatori idrici illeggibili o bloccati, nonché finalizzata alla bonifica e normalizzazione della banca dati utenze idriche.

Inoltre a seguito dell’ordinanza del Sindaco Giannone, le richieste di estensione del contratto al servizio di fognatura e depurazione sono in numero sempre maggiore, al fine di evitare la regolarizzazione d’ufficio con aggravio degli oneri.

Prossimo l’avvio del portale del contribuente interattivo su web. Tutti i contribuenti mediante nome utente e password potranno controllare la situazione di tutti i propri tributi, nonché comunicare la lettura del contatore idrico, inviare richieste di informazioni e tante altre utilità.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca