E’ diventato virale il video di “Bella Ciao”, cantato dall’Amministrazione Comunale di Scicli e da qualche dipendente comunale, sotto l’abitazione della signora Mariuccia Zisa, dipendente comunale per ben 33 anni, dall’1 Marzo in pensione.

I quattro assessori, capitanati dal Primo Cittadino Giannone e da qualche collega della signora Mariuccia, hanno pensato a questo simpatico e insolito momento per ringraziare l’oramai ex dipendente comunale, del servizio svolto all’interno del Municipio.

Il video è stato poi postato su Fb e come si diceva prima è diventato virale.

Sicuramente il premio miglior interpretazione va alla vice sindaca Caterina Riccotti, intonata e con una ottima presenza scenica. Lascia a desiderare invece l’interpretazione del sindaco Giannone, qualche stonatura e anche fuori tempo. Timida, ma garbata quella dell’assessore Pitrolo. In secondo piano, forse a voler dare maggior visibilità ai “compagni di squadra”, ma sicuramente la più sentita interpretazione quella dell’assessore Carpino. “Stona” anche la presenza dell’assessore Vindigni, interpretazione “fuori luogo”.

Complessivamente un giudizio positivo, bravi tutti!