Si avvia alla  conclusione la campagna “Avis Estate 2018” volta a far si che i mesi estivi diventino “mesi come tutti gli altri”, per  non far mancare le donazioni e far fronte all’emergenza sangue che in estate si presenta in maniera drammatica.

Anche  l’Avis di Scicli ha contribuito al raggiungimento di questo importantissimo traguardo, “ma non con i numeri che speravamo – dice la Presidente dell’Avis di Scicli, Stefania Vilardo –  il nostro impegno, le iniziative fatte erano tutte volte per un maggiore coinvolgimento dei nostri donatori.

Infatti, se da un lato siamo riusciti a far diventare positivi i numeri che nello stesso periodo dello scorso anno erano negativi, dall’altro non abbiamo raggiunto i risultati sperati che ci eravamo prefissi e per cui ci eravamo tanto impegnati.




Cercheremo  di fare meglio e ancora di più per far entrare ‘lo spirito solidaristico della donazione’ nel sangue degli sciclitani – afferma Vilardo -, c’è ancora tanto che possiamo fare  per crescere, e Scicli  ha grandi potenzialità e un grande senso di responsabilità che ci fa ben sperare.

Ci sono tanti giovani che mancano all’appello ‘avisino ed è a loro che mi rivolgo sempre, oltre a ringraziare di cuore i numerosi donatori sciclitani che nel periodo estivo non hanno fatto mancare il loro contributo.

A questi ultimi  – conclude Stefania Vilardo – rivolgo un sincero e affettuosissimo: GRAZIE!!!”