di Angelo Pagano

bikeDue ragazzi, due fratelli, due bikers: Rosario Di Naro (1505) & Francesco Di Naro (1506); tanto uniti da quell’indissolubile legame di sangue quanto da quell’immensa passione per la bike. Da questo duplice e forte legame ecco che nasce la società ASD AMICI BIKE fondata proprio dai due fratelli  Di Naro, rispettivamente Presidente & Vicepresidente della stessa.

Ad un anno dalla nascita di questa società, tanto piccola quanto forte come una famiglia affiatata e ben salda nei sani principi della vita, decidono di partecipare alla competizione più importante dell’Isola … e non solo; visto la presenza, oltre che dei professionisti, di bikers provenienti sia da tutta Italia che dall’estero: Etna Marathon 2016, giunta alla sua X edizione.

Rosario & Francesco i portacolori (giallo/nero) della neonata società ASD AMICI BIKE hanno tenuto alto il buon nome della stessa disputando una gara, caratterizzata quest’anno dal maltempo, superlativa e tenendosi dentro tempi che li proietta, per il prossimo anno, su altra scala di competitori e tracciati che si allungheranno e si amplificheranno in difficoltà.

Questa prima e positiva esperienza li ha meritatamente premiati sia con l’inaspettata intervista live realizzata a Rosario appena tagliato il traguardo ed ancora con un’altra intervista ad entrambi i fratelli Di Naro realizzata nell’area attrezzata per il ristoro post gara dai giornalisti della più importante rivista che tratta di questa specifica disciplina: MTB Magazine … e pubblicata sul numero di questo mese che ad oggi potete trovare in qualsiasi edicola d’Italia.