Scicli – ASD AMICI BIKE ad ETNA MARATHON

di Angelo Pagano

bikeDue ragazzi, due fratelli, due bikers: Rosario Di Naro (1505) & Francesco Di Naro (1506); tanto uniti da quell’indissolubile legame di sangue quanto da quell’immensa passione per la bike. Da questo duplice e forte legame ecco che nasce la società ASD AMICI BIKE fondata proprio dai due fratelli  Di Naro, rispettivamente Presidente & Vicepresidente della stessa.

Ad un anno dalla nascita di questa società, tanto piccola quanto forte come una famiglia affiatata e ben salda nei sani principi della vita, decidono di partecipare alla competizione più importante dell’Isola … e non solo; visto la presenza, oltre che dei professionisti, di bikers provenienti sia da tutta Italia che dall’estero: Etna Marathon 2016, giunta alla sua X edizione.

Rosario & Francesco i portacolori (giallo/nero) della neonata società ASD AMICI BIKE hanno tenuto alto il buon nome della stessa disputando una gara, caratterizzata quest’anno dal maltempo, superlativa e tenendosi dentro tempi che li proietta, per il prossimo anno, su altra scala di competitori e tracciati che si allungheranno e si amplificheranno in difficoltà.

Questa prima e positiva esperienza li ha meritatamente premiati sia con l’inaspettata intervista live realizzata a Rosario appena tagliato il traguardo ed ancora con un’altra intervista ad entrambi i fratelli Di Naro realizzata nell’area attrezzata per il ristoro post gara dai giornalisti della più importante rivista che tratta di questa specifica disciplina: MTB Magazine … e pubblicata sul numero di questo mese che ad oggi potete trovare in qualsiasi edicola d’Italia.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca