Scicli – Ancora risate all’anfiteatro Teatro Xenia del residence Marsa Siclà: “30 senza lode”

Assicurate risate a crepapelle per gli spettatori del prossimo spettacolo che andrà in scena venerdì 12 agosto alle 21,45 all’anfiteatro Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri.

Nell’ambito della rassegna teatrale “La giara ed il gelsomino” diretta da Carlo Cartier, l’estate tutta da ridere propone uno spettacolo assolutamente divertente con “30 senza lode”, una commedia scritta, diretta ed interpreta dall’affascinante attore romano Marco Falaguasta, insieme ai colleghi Marco Fiorini, Sara Sartini e Claudia Campagnola.

La storia della divertente commedia parla di Claudio, giovane e affermato architetto, che conduce una vita agiata e tranquilla, stravolta dall’incontro di una notte con la bella, affascinante ed estroversa Fiore, che innamorata dell’appartamento di Claudio, “dell’energia” che entra nella casa, ha trovato la sua nuova dimora. E non vuole andarsene, nonostante i tentativi di Claudio di mandarla via prima dell’arrivo di Fabiola, la sua fidanzata. E così, disperato, chiede l’intervento del suo fidato amico Egidio ma dopo aver tentato tutto il possibile non rimane che un’unica soluzione: eliminarla e far sparire di corsa il cadavere. Ma i due non hanno alcuna esperienza del genere e si ritroveranno ad affrontare situazioni paradossali, esilaranti, complicate dall’arrivo di altri due personaggi Carlo e Roberta. Una commedia divertente ed esilarante che appassionerà lo spettatore. Due ore di puro spasso per giovani e famiglie anche perché in fondo tutti, almeno una volta, hanno pensato ad una “scappatella” senza forse troppo pensare alle possibili conseguenze. Tante risate quindi ma anche spazio alla riflessione sulla vita, sull’amicizia, sull’amore, sul coraggio e sulla paura delle scelte. E non è un caso che lo scenario si apra e si chiuda con la canzone di Jovanotti “L’alba”.

E’ ancora possibile acquistare o rinnovare la tessera dell’associazione culturale Vento che consente di accedere agli spettacoli con la riduzione dei biglietti oltre ad offrire il 20% di sconto per la talasso space e per i pacchetti piscina del Marsa Siclà ma anche sei pizze in omaggio (bevande escluse tutte le sere tranne il sabato).

La rassegna è sostenuta dall’Assessorato regionale allo sport, turismo e spettacolo, dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa insieme ad Avimed, Gruppo Scar, Giallongo Pietro, Santa Maria, Winner, Spazio Zero, Cige e Publinova. Per maggiori informazioni e per prenotare le poltronissime è possibile contattare il residence Marsa Siclà allo 0932-1838969.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca