Pubblico delle grandi occasioni venerdì sera a Cava d’Aliga in occasione della finale del 1° Trofeo Carmelo Iozzia-Memorial Giuseppe Cicciarella torneo di calcio a 5 su spiaggia in notturna.

Diciotto le squadre iscritte. In finale sono arrivate: “Gli Amici di Peppe” e “Sicilvivai”; quest’ultima è la squadra che ha vinto con il risultato di 3 a 2.

Alla Sicilivivai oltre al prestigioso Trofeo anche una giornata di relax e divertimento presso Marsa Siclà, un premio offerto dall’organizzatore, Peppe Arrabito, che durante il suo intervento ha voluto fare riferimento all’increscioso fatto del 10 Agosto scorso, quando un giocatore è rimasto ferito da un arbitro: “Dopo quel fattaccio qualcuno diceva di sospendere il Memorial – ha detto Arrabito – , io sono convinto che la violenza si combatte rimanendo in campo e non scappando”!

Parole di ringraziamento verso quanti hanno reso possibile un Torneo dalle così grandi proporzioni: “Ringrazio il mio più stretto collaboratore Angelo Occhipinti, ma anche gli altri ragazzi che con spirito di sacrificio e passione per questo evento, mi sono stati vicino – ha sottolineato Peppe Arrabito -. ancora un grazie agli sponsor, Bar Smile in particolar modo e agli altri che ci aiutano economicamente. Infine – ha concluso Arrabito – un grazie alle famiglie Iozzia e Cicciarella”.

Oltre all’incontro di calcio hanno preso parte alla serata tre allieve dell’Accademia della Musica, Eva Sinacciolo, Gloria Lopes e Serena Portelli. E poi a sorpresa uno spettacolo equestre.

Questa la classifica:

1′ posto SICILVIVAI

2′ posto GLI AMICI DI PEPPE

3′ posto ex-equo: CARTIAPLANT; IMPRESA EDILE MASSIMO GIANNONE/4YOU BARBERSHOP

Qui di seguito riportiamo alcuni “premi speciali” assegnati.

– Trofeo Premio Disciplina offerto dall’artista sciclitano Francesco Marinero alla squadra  IMPRESA EDILE MASSIMO GIANNONE/4YOU BARBERSHOP

– Miglior giocatore Alex Gennuso (Sicilvivai)

– Miglior portiere Damiano Occhipinti (Sicilvivai)

– Giocatore Esemplare Andrea Buscema (Impresa edile Giannone)

– Capocannoniere della prima fase Simone Drago (Ottica Trovato)

– Capocannoniere della seconda fase Riccardo Ingallinesi (Gioia)

– Al primo goal del torneo (Premio in memoria di Lillo Iacolino) ad Andrea Asta (Blazer)

– Al più bel goal del torneo (Premio in ricordo di Gianni Vanasia) a Mattia Spitale (Gli Amici di Peppe)

– Al più bel completino del torneo (Premio in ricordo di Mirko Tamburo) alla squadra Az. Agricola Donnalucata

– Giocatore Fair Play: Giorgio Voi (Impresa edile Giannone)

Foto: Salvatore Galfo

finale-1-memorial-cicciarellafinale-3-memorial-cicciarella finale-4-memorial-cicciarella finale-6-memorial-cicciarella finale-7-memorial-cicciarella finale-8-memorial-cicciarella finale-9-memorial-cicciarella finale-10-memorial-cicciarella finale-11-memorial-cicciarella finale-12-memorial-cicciarella finale-13-memorial-cicciarella finale-14-memorial-cicciarella finale-15-memorial-cicciarella finale-16-memorial-cicciarella finale-17-memorial-cicciarella