Video

Scicli al Teatro: il 15 dicembre il primo spettacolo, tutte le info – Video

Cartoline-02Parte il 15 Dicembre, con “U Paraninfu” di Luigi Capuana, la Stagione  “Scicli al Teatro”  al Cineteatro Italia. L’esilarante piace sarà rappresentata dalla Compagnia  Del Pero con la regia di Giampaolo Romania.  Fra gli interpreti attori professionisti  del calibro di Salvo Porromuto e Salvo Giorgio.
Seguirà,  il 13 gennaio 2017 la Commedia Rock sui Beatles “Paul is dead…long live Paul” con l’intervento di una band in palcoscenico con esecuzione dal vivo di oltre 20 brani del sempiterno  quartetto inglese.  La commedia ruota attorno alla leggenda metropolitana secondo la quale Paul Mc Carteney sarebbe morto  nel 1963 di incidente stradale e sostituito da un sosia. Commedia di grande spessore artistico per tutte le età. Il 24 febbraio 2017 sarà la volta de “Gli allegri chirurghi” Commedia brillante di Ray Cooney con  la Compagnia Hobby Actors e la regia di Riccardo Tona.
“Il Bell’Antonio”, conosciutissima commedia di Vitaliano Brancati sarà rappresentata il 10 marzo 2017 dalla Compagnia Teatro Giovane con la regia di Sabastiano Cimino.
Chiude la Stagione la commedia brillante ” Sinceramente bugiardi” di Alan Ayckbourn rappresentata dalla Compagnia In-Scena Stabile e la regia di Vittorio Rubino che ritorna al Teatro Italia dopo il successo dello scorso anno con “La Cantatrice calva”  di Ionesco. Qualità degli spettacoli e costi dei biglietti contenuti è stata la filosofia del Direttore Artistico della Stagione Vittorio Rubino. Le prenotazioni  dello spettacolo del 15 dicembre “U Paraninfu” ed eventuali abbonamenti possono essere effettuati telefonicamente al 333.22.30.165; 
Il ritiro biglietti  dal giorno 9 dicembre presso il botteghino del Cinema Teatro Italia Scicli  dalle 19.00 alle 21.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca