“VERGOGNA, STATE TOGLIENDO IL LAVORO A DECINE DI FAMIGLIE”. Questo hanno urlato i Commissionari del Mercato Ortofrutticolo di Donnalucata, rivolgendosi ai consiglieri comunali di opposizione, che astenendosi, hanno bocciato il Nuovo Regolamento del Mercato.

“Siamo delusi da queste persone che oggi con il loro voto condannano ad una lenta morte la nostra attività”. Queste le parole di Nunzio Nifosì portavoce degli operatori del Mercato. Nifosì aggiunge: “Quelli che stasera hanno di fatto bocciato il regolamento, ovvero Claudio Caruso, Marianna Buscema, Enzo Giannone, Rita Trovato, Concetta Morana, Bruno Mirabella e Resi Iurato, in realtà non conoscono i problemi attuali che viviamo all’interno della struttura. L’hanno detto chiaramente, bocciano un regolamento facendo perdere così posti di lavoro ai loro cittadini, solo per una presa di posizione prettamente politica, di fatto nel nuovo regolamento non c’è nulla di anormale. Per il mercato è la fine e questi signori se ne assumono le responsabilità.”

Sette i voti favorevoli della “Maggioranza”, assenti al momento del voto, Mario Marino ed Emanuele Scala, quest’ultimo uscito dall’aula per conflitto di interessi.