locandina concorsoEntra nel vivo la quarta edizione del concorso “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web”, organizzato dalla testata giornalistica ‘Il Giornale di Santa Croce’. La serata finale si svolgerà il 12 agosto, alle 21.30, in piazza Faro a Punta Secca. L’evento, organizzato grazie al contributo degli sponsor privati e al patrocinio del Comune di Santa Croce Camerina, sarà presentato a tutti gli organi di stampa e ai cittadini lunedì 8 agosto, presso il ristorante Rosengarten, in via Fratelli Bandiera a Punta Secca, alle ore 11.

La serata finale di ‘Una Miss e un Mister per Santa Croce Web’ – che verrà presentata dalla giornalista Antonella Galuppi – mescolerà, oltre alle classiche sfilate dei concorrenti (in costume, casual ed elegante), vari momenti dedicati alla canzone, alla danza, al teatro e alla cultura.

Il programma completo sarà illustrato nel corso della conferenza stampa di lunedì prossimo. Alla quarta edizione del concorso hanno partecipato sette ragazzi e sette ragazze provenienti da tutta la provincia di Ragusa, oltre a sette fotografi che si contendono il premio per la miglior fotografia artistica. Sia i concorrenti che i fotografi saranno sottoposti alla votazione di una giuria di qualità, le cui preferenze andranno integrate con il voto dei lettori, aperto sul sito www.santacroceweb.com fino al 10 agosto.