Santa Croce Camerina – Aperte le iscrizioni per il Grest

grestL’estate 2017 é alle porte. La Parrocchia San Giovanni Battista anche quest’anno si sta organizzando per il tanto atteso GREST, che come ogni anno vedrà protagonisti i bambini dai sei anni compiuti  ai tredici anni, e che lo scorso anno ha visto una numerosa presenza di iscritti ed una appassionata collaborazione tra i giovani  organizzatori, nonché delle famiglie.

Diversi saranno i momenti che l’equipe degli animatori guidati in primis dal Vicario Parrocchiale don Francesco Mallemi, cureranno all’interno dell’Oratorio Parrocchiale Mons. Diquattro, e fuori dai “luoghi parrocchiali”, oltre ai balli di gruppo e ai giochi di squadra , sono previste alcune uscite a mare e al parco d’avventura , e la novità di quest’anno , vi sarà lo “Schiuma party day”, (nei giorni prossimi verrà reso noto il programma completo).

“Il creato e la sua custodia” ecco il tema  di questa estate: tutti, infatti, siamo chiamati in forza del disegno unico che Dio ha su ciascuno di noi a proteggere , rispettare e  valorizzare tutto ciò che ci circonda.  Non si tratta dunque , di possedere e conquistare ogni elemento del nostro pianeta , ma di entrare in relazione con esso per riconoscerci creatura tra le creature.  Un modo divertente per scoprire in che modo lasciarci provocare dalla terra , dall’acqua , dal fuoco e dell’aria , elementi che caratterizzano la natura .

Le iscrizioni sono aperte tutti i pomeriggi della prossima settimana , da lunedì 5 a sabato 10 giugno dalle ore 16 alle ore 20 , i genitori possono recarsi presso il saloncino della Chiesa Madre per compilare il modulo.

Per informazioni ulteriori chiamare allo 0932/911635 (ufficio Parrocchiale).

Dario Di Martino

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca