(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Paperissima Sprint sbarca a Sampieri. Come vi avevamo anticipato già ieri, è arrivata nella bellissima e suggestiva frazione marinara già famosa per la fortunata serie “ Il Commissario Montalbano”, la troupe del noto programma estivo in onda su Canale 5, resterà  all’interno del villaggio turistico “Baia Samuele” fino al 22 giugno.

Alla conduzione del programma, nato come spin-off del noto “Paperissima” e ideato da Antonio Ricci, ci saranno le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, con Vittorio Brumotti e, ovviamente, il Gabibbo. Stamattina tanta la gente che curiosa è rimasta a sbirciare tra le riprese e i “dietro le quinte”, rimanendo poi in attesa di poter fare una foto con l’iconico e storico pupazzo rosso. 

Le riprese proseguiranno alternandosi tra lo scenario della bellissima spiaggia con alle spalle la Fornace Penna, e i set all’interno del villaggio turistico. 

Ennesima vetrina, quindi, per la nostra terra che potremo ammirare da domani sera su Mediaset al solito orario riservato prima a “Striscia La Notizia”, fino a fine Settembre. 

Un’estate che sta finalmente iniziando e che si è fatta attendere da tutti, ma che ci ha riservato un piccolo ma gradevole “colpo di scena”: Sampieri in tv! 

Natasha Gambuzza


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});