Riccardo Maria Tarci e i Kanta e Kunta per il “Piccolo Principe”. Melania Firrito ringrazia

“Un gesto concreto di amore e solidarietà nei confronti dei più ‘piccoli’ che testimonia come grandi progetti d’amore, come quello del piccolo principe, possano vivere grazie al sostegno di tante persone che li seguono”. Così  commenta Melania Firrito, presidente dell’associazione onlus ”Piccolo Principe”, la serata che si è svolta sabato 16 luglio nell’auditorium della chiesa di San Giorgio a Donnalucata.

Lo spettacolo di beneficenza è stato reso possibile grazie a Don Nello Garofalo che ha messo la location a disposizione, al Gruppo Kanta e Kunta e al Teatro degli Iblei che hanno voluto l’evento, servito a raccogliere fondi a favore dell’associazione Piccolo Principe Onlus.

Una richiesta era stata presentata mesi fa al Comune di Scicli, dove si chiedeva di autorizzare l’evento al Teatro Italia. Nessuna risposta è però arrivata dall’ente, che spesso rimane “sordo”.

kunta e kanta 2 - CopiaTitolo della serata “Mediterraneo”.

E’ l’attore Riccardo Maria Tarci in collaborazione con il gruppo kanta e kunta ad aver presentato il recital teatrale Mediterraneo. Bravi i musicisti, gli attori, i cantanti e Riccardo Maria Tarci che da attore professionista ha commosso il pubblico. Una serata di teatro e di solidarietà.

Le famiglie del Piccolo Principe – aggiunge Melania Firrito – ringraziano di cuore i promotori e organizzatori dell’evento. Una bella serata, fatta di professionisti, con tanto divertimento, ma anche un momento di riflessione. A questo si aggiunge il sostegno alle attività di riabilitazione di bambini affetti da varie patologie psico-fisiche di cui il piccolo principe si prende cura”.

KUNTA E KANTA 5kunta e kanta 4kunta e kanta 3 - Copiakunta e kanta 2 - Copia

kunta e kanta 1 - Copia

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca