Un concerto-show quello di domenica sera a Sampieri, il live di Serena Agosta che ha presentato il suo “All’Inverso” (a casa sua) non è stato solo musica, ma anche danza e comicità. L’evento, inserito nel cartellone R#Estate a Scicli  ha visto sul palco infatti anche la presenza dell’attore Giosè Chessari e delle ballerine Giulia Manenti e Giorgia Magro

“Lo spettacolo si propone l’obiettivo di offrire allo spettatore un nuovo punto di vista – ha detto la cantante – . Perché anche se il mondo va “All’inverso”, è proprio cambiando prospettiva che possiamo mettere in atto noi per primi, quel cambiamento che vorremmo vedere negli altri”.

Ad accompagnare Serena Agosta ieri sera, alle chitarre Saretto Emmolo, alle tastiere Vincenzo Fontes, al basso Peppe Sferrazza e alla batteria Mirko Augello. Ai cori Annalisa Viva e Francesco Ricciardo e poi la voce della giovanissima Costanza Stracquadanio.




Oltre a brani già noti del suo album, Serena agosta ha interpretato alcuni brani di artisti che ha “incontrato” durante il suo cammino artistico, tra questi “What’s Up” delle 4 no blondes, “Think” di Aretha Franklin, “Black or White” di Micheal Jackson e l’applauditissima cover di “Sally”, brano di Vasco Rossi, cantato anche da Fiorella Mannoia.

Una voce straordinaria quella di Serena Agosta che sta girando la Sicilia per promuovere il suo album appena uscito.

Due ore di spettacolo che da tempo mancavano sul lungomare di Sampieri, possibili grazie al Comune di Scicli e alle seguenti aziende: Fattoria delle Milizie, Gioielleria Ellepi Preziosi, Pata Pata, Mifune Judo, Terra Mare Emporio, Profumo di Pizza, Ag Pasticceria, Fantasy Bar Gelateria,U kiosku e Rusticana, Basile Pasticceri, Promo Service, Vilardo commissionari ortofrutticoli mercato Donnalucata, NoveTV, Emporio degli Animali, Elios.