Regionali, Villaggio: tutti con Musumeci

Riceviamo e pubblichiamo

“Finalmente  ufficialmente si è chiuso  il travaglio estivo  in seno al centro destra siciliano, con la candidatura a Presidente della Regione Sicilia di Nello Musumeci.
Travaglio,  che a mio modesto parere,   non doveva nemmeno iniziare  , vista la grande larghezza di consensi  ( non è  esagerato dire a furor di popolo  ) di cui   l’ ex   Presidente della Commissione Regionale Antimafia gode per le sue  doti di  serietà,  capacità e  trasparenza   che da sempre   caratterizzano la sua persona.
Quindi  oggi,  da siciliano,  posso dire che è  un bel giorno, perché tutta   la Sicilia può  sperare, se verrà  eletto, ad un vero e serio risanamento finanziario e d’immagine.
E  fin da  ADESSO lancio un appello a tutti gli uomini e le donne che hanno a cuore le sorti della nostra bella Regione, di votare e fare votare  in maniera convinta e  compatta Nello Musumeci a Presidente della Regione   Siciliana, con la ferma sicurezza, che  una volta eletto ,saprà   con i suoi atti, dare i giusti indirizzi per risanare i vari gravi malanni che affliggono la nostra terra,( prima fra tutte l’ECONOMIA ) così  come saprà  circondarsi ,per ben  governare ,  di persone degne di stima pari sua. Cioè  di  tutte quelle  persone  che in questi cinque anni  di governo  Crocetta  ,  pur nei loro  distinti ruoli,   con fermezza, trasparenza e onestà  hanno cercato, nel possibile , di  limitare i danni  causati  dalla pessima ( eufemismo)  politica messa in atto dal governatore Crocetta  e da tutto il PD isolano” . Maurizio Villaggio

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca