Record di ascolti per “Maltese”. Nella mini serie tv anche la ragusana Mariuccia Cannata

 

Gli ascolti TV di ieri, lunedì 8 maggio 2017 premiano RAIUNO. Record di ascolti per la prima di Maltese Il Romanzo del Commissario. Lo sceneggiato, ambientato fra Trapani e Palermo, è stato visto da 7 milioni e mezzo di persone. Ben il 30% dell’intera platea televisiva si è appassionata alla serie con Kim Rossi Stuart.

Con questo dato, la fiction emessa dal primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si classifica sul podio delle più viste dell’anno. Solo Il Commissario Montalbano ha fatto meglio sinora (non a caso il produttore è lo stesso).

mariuccia cannataNel film più visto di ieri sera ha recitato anche la ragusana Mariuccia Cannata, conosciuta dai siciliani come Pipitonella o Peppinella. L’attrice ragusana è ospite fissa della trasmissione Tv di Antenna Sicilia, Insieme. Domenica 14 maggio dalle ore 10 sarà a Scicli, ospite della manifestazione Raid Fiat 500 Città di Scicli.

E poi ancora nel cast: un volto noto della Tv, anche lui “ragusano”, Roberto Nobile. Altri due ragusani: Valeria Solarino e il giovanissimo comisano Mattia Dicara (che interpreta il commissario da giovane).

La seconda puntata andrà in onda domani sera.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca