Ragusani nel Mondo: “Auguri e complimenti a Nico Arezzo per la sua vittoria al Festival Show”

nico-arezzo-canta-al-premio

Porta alto il nome della sua città ma soprattutto il suo grande talento. E’ Nico Arezzo, giovane cantante ragusano appena 18enne, che lunedì sera, dinnanzi a migliaia di persone, ha cantato all’arena di Verona vincendo la finale del Festival Show.

nico-arezzo-1Nico Arezzo è figlio del maestro Peppe Arezzo, direttore artistico del premio Ragusani nel Mondo, e di Emanuela Curcio, danzatrice e direttrice del Mads. Un ambiente artistico che ha visto formare lo stesso Nico Arezzo più volte sul palco del premio in qualità di corista e solista.

Anche la scorsa edizione della manifestazione ha visto l’esibizione di Nico Arezzo con la canzone “Se vuoi” con cui ha vinto la finale a Verona.

Complimenti e auguri da parte dell’associazione “Ragusani nel Mondo” e in particolare dal presidente Franco Antoci e dal direttore Sebastiano D’Angelo. Quest’ultimo ricorda che “il premio porta bene e ormai l’abbiamo visto con tanti artisti che hanno poi ottenuto grande successo. L’ultimo esempio è appunto Nico Arezzo a cui è andato il più grande in bocca a lupo da parte di tutti i ragusani. Ha vinto e siamo soddisfatti e al tempo stesso onorati”. Appena qualche anno fa Nico è stato in America al seguito di una delegazione ufficiale dei “Ragusani nel Mondo”, dove ha cantato insieme ad altri artisti.

Nelle foto sotto Sebastiano D’Angelo e Franco Antoci

sebastiano-dangeloantoci-franco

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca