Ragusa – Sport. Il 3 Settembre si inaugura la sala “Antonino Gennaro”

claudio la mattinaSabato 3 Settembre 2016 alle 10,30, apre ufficialmente la nuova ‘Casa del cacio Ibleo’, al civico 24 di Via Palma di Montechiaro a Ragusa.

“Un momento importante per il calcio di questa Provincia che abbiamo voluto marcare nel primo sabato di Settembre, mese in cui, tradizionalmente il movimento del calcio provinciale comincia a lavorare a pieno organico – afferma Claudio La Mattina, Delegato Prov.le F.I.G.C. – L.N.D. Ragusa -.

“Per questa occasione – continua -, ho deciso insieme ai miei collaboratori, di intitolare la nostra sala riunione ad un Presidente storico della F.I.G.C. Iblea, il Preside Prof. Antonino Gennaro, che ha dato tantissimi anni e tantissime energie per far crescere ed affermare il calcio di questa Provincia e la nostra F.I.G.C. nel panorama sportivo e calcistico siciliano”.

Alla cerimonia di intitolazione della sala ‘Antonino Gennaro’ ci sarà il figlio Duccio a tagliare il simbolico nastro che darà inizio alla nuova Stagione Sportiva della F.I.G.C. Iblea.

“Abbiamo chiesto che a questo momento così importante per noi, fossero presenti tutte le componenti del calcio di questa Provincia – conclude La Mattina -, a cominciare dall’A.I.A. e dal suo Presidente, Andrea Battaglia, ricevendo una grande disponibilità in tal senso”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca