Ragusa – Spacciatore gambiano richiedente asilo arrestato dalla Polizia

spacciatore gambianoUn 22enne del Gambia, J. K. è stato tratto in arresto per spaccio di hashish.

Dopo aver debellato il traffico di droga in Piazza San Giovanni, gli uomini della Polizia di Stato continuano l’attività di repressione nelle altre zone della città di Ragusa.

Domenica pomeriggio, un cittadino segnalava alla Polizia la presenza, di un giovane di colore che cedeva droga.

L’intervento immediato dei poliziotti ha consentito di accertare un giovane ragusano conosciuto come assuntore di droghe che si avvicinava allo spacciatore, prendeva un piccolo involucro e consegnava una banconota da 10 euro in cambio. I poliziotti procedevano allora a fermare lo spacciatore mentre l’acquirente si dileguava. Rintracciato dopo poche ore, non poteva fare altro che ammettere di aver acquistato dell’hashish.

La perquisizione dava esito positivo perché nella disponibilità dello spacciatore c’erano altre 5 dosi di hashish già suddivise e confezionate proprio per la vendita.

Considerata la professionalità del giovane richiedente asilo, si procedeva al suo arresto conducendolo in carcere a Ragusa a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

Il giovane spacciatore era stato già allontanato da un centro per richiedenti asilo in quanto aveva più volte violato il regolamento ed in attesa della valutazione della sua pratica era rimasto senza fissa dimora.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca