Una serata da incanto, un sogno diventato Realtà per Johnny Matarazzo, titolare di “Trend Abbigliamento”, che ha organizzato “I sogni son Desideri”, la moda al Castello di Donnafugata con ospite d’eccezione la regina delle fiction, Manuela Arcuri.

Sulla passerella la bella attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza e ha anticipato il progetto di una serie tv dalla produzione italiana e americana che vede lei tra le protagoniste. Un lavoro che approderà anche in America. Disponibile, simpatica e ammaliante non si è sottratta alle domande e ai selfie con i fan.

Il defilè, presentato dalla giornalista e conduttrice Viviana Sammito, è iniziato con l’esibizione del talento di 12 anni acatese, Danilo Guardabasso, che ha anche partecipato ai talent show dei grandi network nazionali “Big Little Show” con Jerry Scotti e da Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” nella rubrica “Saranno Famosi”.

Presenti con le loro perfomance anche i “Tamburi Imperiali” di Comiso che da due anni si esibiscono anche a Roma alla presenza del Santo Padre.

La grand soirèe ha preso il via con il video mapping raffigurante le favole.

La sfilata è stata anticipata dall’Accademia del musical di Elvira Mazza che ha condotto la platea in un viaggio nel mondo colorato e divertente delle fiabe, le stesse che hanno accompagnato generazioni nella crescita e nei Sogni.

E’ stata presentata la collezione Primavera – Estate 2018 con i brand Liu Jo, Moschino, Twin Set. L’azzurro e il bianco sono i  protagonisti della stagione con le intramontabili righe bianco e blu e  le fantasie floreali. Spazio anche agli abiti ampi proprio come le dame dell’ 800 con tulle ed organza, applicazioni e strass.

Alcuni momenti sono stati allietati dalla dolcezza e dal romanticismo del violino di Daniele Ricca. Gran finale con il monologo sulla felicità di Roberto Benigni che ha regalato il piccolo Flavio; poi  il momento più atteso con l’uscita in passerella di Johnny a fianco di Manuela Arcuri durante una tempesta di coriandoli e nastri dorati.

Emozionato Johnny Matarazzo per il successo dell’evento, che è stato molto partecipato. In un contesto magico, da sogno, luogo d’attrazione del fashion system e dei set cinematografici, Johnny ha realizzato ciò per cui ha sempre creduto: la moda di alto livello, con la benedizione della Arcuri che ha promesso di tornare in terra iblea.

La kermesse è stata sostenuta dai privati con la collaborazione di Alessandro Nifosì che ha fatto da ‘fil rouge’ con la madrina della serata, Gianpippo Salamone per le pubblic relation,  Style Agency Management di Martina Iemolo, StraEventi di Giuseppe Stramandino con le coreografie di Samet Burgaj.




“Amiche della bellezza” ha curato i capelli e “Estetica Venere” il trucco.

Trend Abbigliamento si trova a Comiso, via Puglie 44 e a Pedalino in Via 25 aprile n^29 per donne, uomini e bambini.