Appuntamento con la musica rap dei “Real Rockers” il giorno di Pasqua allo Spazio 87 a Ragusa, in via Carlo Pisana. Unica data in Sicilia del tour primavera 2018 per la crew formata da Ensi, Macromarco, Madkid e Moddi Mc e nata in occasione del “Red Bull Culture Clash 2017” svoltosi a Milano, Barona. I Real Rockers con la loro esperienza, una selezione e un live show a base di dancehall, rap, reggae e dubplates hanno raccolto numerosi consensi. Ad aprire la serata saranno i Wildcat Sound e i Fayard Sound.

Ecco alcune informazioni sui componenti dei Real Rockers:





MACRO MARCO:  
Già vincitore del “Red Bull Culture Clash 2014”, padre dell’etichetta musicale MacroBeats e produttore per artisti come Boom Da Bash, Konshens, Gappy Ranks e molti altri. Noto per le sue selezioni musicali Macro è considerato ormai da anni un dj di altissimo livello.
ENSI: Un personaggio che davvero non necessita presentazioni, un rapper rispettato da tutti, un talento del freestyle che ha deciso di mettersi alla prova affrontando questa avventura. Dopo l’esordio con il suo primo gruppo rap “One Mic” intraprende una carriera solista che lo porta a incidere 4 album, tra cui il suo ultimo lavoro intitolato “V”, pubblicato nel 2017, all’interno del quale è contenuto il singolo “4.20” , di recente premiato con il “Disco d’Oro”.
MADKID: La sua abilità nel mixare perfettamente ogni genere musicale gli è valsa il nome di “Juggling Maestro”, da anni pilastro della scena Dancehall e Reggae è uno dei dj più attivi sul suolo italiano e non solo.
MODDI: Un vero veterano della scena. Vincitore di numerose battles di freestyle tra cui l’edizione 2004 del celebre contest “2 The Beat”, evento di cui successivamente è divenuto conduttore. Calca i palchi praticamente da sempre, le sue capacità di improvvisazione lo rendono l’mc che ogni dj vorrebbe al suo fianco. Fra i molti con cui ha collaborato Madkid e Macro sono una costante, questo fa si che l’intesa fra loro sia eccezionale.