Istituita anche a Ragusa la sede provinciale di FenImprese, Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.

FinImprese introduce e presenta un Network professionale volto alla tutela, al risparmio e alla crescita delle aziende.

L’Associazione fornisce, ad esempio, un importante servizio di analisi e anomalie bancarie e di Equitalia, check-up aziendali, ricerca e sviluppo di nuove opportunità offerte dall’ordinamento legislativo.

Sono diversi i rami di interesse dell’Associazione alla quale già, anche in provincia di Ragusa, hanno aderito diversi imprenditori e professionisti, esperti nei vari settori di competenza.




Presidente Provinciale di FenImprese Ragusa è Ignazio Drago (nella foto), avvocato ed esperto in consulenza legale e fiscale per le aziende. L’Associazione è nella fase di start-uped apre le porte a imprese e professionisti che desiderano entrare in una rete che si sta radicando in tutto il territorio nazionale con all’interno un team di esperti il cui fine è quello di tutelare e far crescere le attività in tutto il territorio.

Per info è possibile contattare il 3382041149 o inviare una mail a igndrag@alice.it

www.fenimprese.com