Ragusa – La Polizia recupera un ciclomotore rubato

polizia ragusaNell’ambito dei servizi intensificati per la prevenzione e contrasto dei reati predatori, gli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa nel pomeriggio di ieri hanno individuato e bloccato due cittadini extracomunitari a bordo di un ciclomotore rubato.

Gli agenti sono intervenuti nella località di Punta Braccetto dove erano stati segnalati alcuni soggetti sospetti che viaggiavano a bordo di un motorino. Sul posto è immediatamente arrivata una Volante della Polizia di Stato che ha immediatamente bloccato i due soggetti segnalati. Il ciclomotore aveva evidenti segni di scasso ai comandi di accensioni.

Il successivo accertamento tecnico ha permesso di appurare che il numero di telaio era stato in più parti manomesso e abraso allo scopo di impedire l’esatta identificazione del mezzo.

Pertanto all’esito di quanto emerso i due sono stati accompagnati presi gli Uffici della Questura e deferiti all’autorità giudiziaria con l’accusa di ricettazione.

Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale al fine di compiere accurate attività tecniche finalizzate alla ricostruzione dell’originale numero di telaio da cui risalire con certezza al legittimo proprietario.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca