Ragusa – Incidente sul lavoro. Stava effettuando lavori di manutenzione ad una caldaia quando viene avvolto dalla fiamme. Trasferito in elisoccorso a Palermo. Indagano i Carabinieri

carabinieri vigili del fuocoI Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa, nella mattinata, sono intervenuti presso un’abitazione nel centro della città, a seguito di una segnalazione per l’incendio di una caldaia, causato da una fuga di gas avvenuta durante un intervento di manutenzione da parte di un tecnico specializzato.

I militari, giunti sul posto, messa in sicurezza l’area interessata, hanno accertato che una fiammata, fuoriuscita dalla caldaia, aveva investito l’operaio, provocandogli gravissime ustioni su gran parte del corpo.

I presenti hanno tempestivamente dato i primi soccorsi cercando di spegnere le fiamme che avvolgevano il corpo del malcapitato in attesa dell’intervento del 118.

Trasportato prima presso il locale Pronto Soccorso il soggetto, vista la gravità delle ustioni, che lo ponevano in immediato pericolo di vita,tramite elisoccorso prontamente allertato, è stato trasportato presso il centro grandi ustionati del nosocomio di Palermo, dove verrà sottoposto alle cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente, invece, i militari dell’Arma hanno prontamente chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme, riportando in condizioni di sicurezza lo stabile.

Subito dopo, quindi, i Carabinieri hanno informato dell’accaduto l’Autorità Giudiziaria e così avviate le necessarie verifiche per accertare, con esattezza, le cause dell’incendio.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca