Ci scrivono i “compagni” di Flo per ringraziare quanti hanno collaborato al ritrovamento del cane scomparso qualche giorno fa a Ragusa. Una straordinaria mobilitazione della rete ha contribuito al buon esito delle ricerche. La lettera

«Flo è tornata a casa …GRAZIE a voi!

Non so come ringraziare ciascuno di voi, che avete contribuito affinché potessimo ritrovarla. Vi vorrei ringraziare uno ad uno, per l’amore, la sensibilità, il tempo speso per Flo.

Lei non può parlare ed io sono ancora stordita per il grande regalo che, lavorando insieme e con un comune obbiettivo, ci avete fatto.

 


Più di 24 ore di intensa ricerca, avvistamenti, condivisioni, contatti, chiamate; ciò che ci ha permesso di ritrovare Flo ha qualcosa di magico.

Una magia che si chiama “fare rete” ed “usare bene la rete”: centinaia di condivisioni, hanno permesso di avvistare e segnalare la presenza di Flo in un territorio che va dalla zona industriale a Viale delle Americhe.

Grazie alla rete, grazie alle parole giuste messe in rete, alla sensibilità ed il cuore di chi consapevole o no, di questa rete fa parte, grazie alla voglia di riuscire a trovarla, centinaia di persone hanno messo in moto una macchina perfetta.

A noi, compagni di Flo, avete cambiato la vita; a Flo, avete permesso di nascere una seconda volta. GRAZIE».

Francesca e Luigi