Ragusa – Deceduto il bimbo caduto dal balcone

ambulanza 3

Il cuore di Ben Boubaker Moslem ha cessato di battere questa mattina alle 9.15. Non ce l’ha fatta il bambino d 7 anni tunisino precipitato martedì scorso dal balcone di casa in un appartamento di via Ecce Homo a Ragusa mentre la mamma gli stava preparando la merenda.

Il bambino era arrivato in condizioni gravissime nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Il piccolo non è sopravvissuto al trauma cranico devastante, con lesioni cerebrali, causato dalla caduta, nonostante le cure in terapia intensiva nell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione.  La salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ben Boubaker era nato in Italia da una famiglia di tunisini, che vive e lavora a Ragusa e con un regolare permesso di soggiorno. Il padre è un operaio edile. “Mai urla, mai litigi, una famiglia di immigrati tranquilla, che vive con dignità e bene integrata”, così i testimoni e i vicini di casa sentiti dai carabinieri hanno descritto il nucleo familiare.  Un momento di distrazione e si è consumato il tragico fatto. Questa mattina i genitori, che sono stati sempre accanto al bambino, sono stati informati dai medici che non c’era più nulla da fare. Inutile cercare di placare lo strazio della famiglia.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca