Potremmo dire un uomo di altri tempi ed è proprio il caso del sig. Mario Blangiardi che il 10 giugno 2018 ha festeggiato il suo centesimo compleanno.

Oltre all’importante traguardo raggiunto, tutto sommato in buona salute, il sig. Mario ha voluto, con determinazione, esprimere il suo voto per queste amministrative. Infatti, i figli hanno immortalato un momento davvero straordinario che tutti ricorderanno e ricorderemo.

Nel pomeriggio di domenica,  alle 16:40 presso la RSA dell’Asp di Ragusa, dove il sig. Blangiardi, è ospite, si sono tenuti  festeggiamenti alla presenza del sindaco di Ragusa, ing. Federico Piccitto e Padre  Giorgio – Direttore dell’Ufficio della Pastorale della Salute e Cappellano della Rsa.  Mario è stato circondato dall’affetto dei propri figli: Franco e Luigi, le nuore e i nipoti oltre a tanti cari amici e parenti.

Una delegazione di ex colleghi anche loro in pensione, appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria, del sig. Blangiardi ha consegnato una  targa ricordo.