antonello-venditti-ragusaLa GG Entertainment di Giovanni Gambuzza è riuscita a portare a Ragusa un concerto di uno dei più grandi cantautori italiani dagli anni ’80 ad oggi, in versione  unplugged, seduto al pianoforte e accompagnato da un quartetto di musicisti.

Per Antonello Venditti l’estate in musica non è ancora finita. L’idolo di teenagers della “Notte prima degli esami”  e degli innamorati “Che fantastica storia è la vita” si esibisce domani, sabato 23 settembre, alle 21 in piazza Libertà a Ragusa.

E’ ancora aperta la caccia” agli ultimi  biglietti, ancora disponibili nei quattro settori numerati.

«I ticket – ha spiegato il promoter locale dell’evento, la GG Entertainment di Giovanni Gambuzza – stanno quasi per finire. Ci sono gli ultimi disponibili ed è opportuno adoperarsi al più presto per evitare di rimanere delusi e non trovare posto. Ricordo, ancora una volta, che tutti i posti saranno a sedere e numerati. Quindi, la condizione ideale per potere assistere a uno spettacolo di sicuro richiamo in cui il cantautore romano racconterà in sintesi la propria storia».

Giovanni Gambuzza è riuscito questa estate a risvegliare le emozioni per la musica nel Val di Noto, grazie anche all’organizzazione del concerto di Mario Biondi sulla scalinata della cattedrale, in collaborazione con il comune e altri partners.

Di seguito i siti dov’è possibile acquistare i biglietti.

A Ragusa «Sulle ali del mondo» in viale Europa 37 e «Corallo Viaggi» in via Roma 168. A Scicli presso «Siclis viaggi» in piazza Italia 23. A Pozzallo presso la GG Entertaiment in via Napoli 116. A Marina di Ragusa presso «La Terra viaggi in pullman» al lungomare Andrea Doria, a Chiaramonte Gulfi presso «Akrille viaggi» in via San Paolo, a Modica presso «Moruka Viaggi» in via Vittorio Veneto 8 e presso «La Terra viaggi in pullman» in corso Umberto I n. 30, a Ispica presso il «Bar Ss 115» in via Statale 98. Tre esercizi a Vittoria: «Riviera Iblea» in via La Marmora 284, «I viaggi del Panda» in via Roma 92/b e «Denaro viaggi» in via Mentana 78.

Altre informazioni sui ticket anche on line sul circuito www.ctbox.it.

Questi i prezzi: primo settore numerato 69 euro; secondo settore numerato 58 euro, terzo settore numerato 46 euro, quarto settore numerato 35 euro.

Viviana Sammito