Ragusa – A Marina Miss Reginetta d’Italia

miss reginettaSi è conclusa ieri, in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, la finale regionale del Concorso Nazionale Bimbo Vip organizzato dalla Style Agency e ideato da Giuseppe Messina, Talent Scout. La kermesse è stata condotta magistralmente dalla giornalista Annalisa Cicero e da Cinzia Fanara, artista canora, nota sul territorio siciliano.

Una giuria di qualità formata dal Presidente di Giuria Pina Li Petri e dai giurati Melania Alessandrello, Teresa Autore, Paolo Mandarà, Gino Aquila e Andrea Caschetto, hanno avuto il difficile compito di valutare i piccoli talenti artisticamente dotati.

Tra gli ospiti la star di The Voice Armand Curameng; tra il pubblico, presenti il garante dell’infanzia e dell’adolescenza per il comune di Comiso Calogero Termini                ( medico pediatra) e Maria Zanghi medico di Emergenza Sanitaria Territoriale, da sempre interessata alla medicina estetica.

Grande attesa questa sera per la finale regionale del concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”, curato e organizzato da Martina Iemolo, titolare della Style Agency e Talent scout provinciale.

Il Patron di Miss Reginetta d’Italia è Devis Paganelli , mentre Giuseppe Messina è il talent scout regionale e nazionale del concorso di bellezza.

A condurre, ancora una volta, Annalisa Cicero e Cinzia Fanara che, alla serata di ieri, si sono conquistate la grande simpatia del pubblico.

Ad intrattenere sul palco delle Miss, sarà ancora una volta la voce di Armand Curameng.

A curare i ritmi della comunicazione Liliana Russo, responsabile ufficio stampa della Style Agency.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca