Pozzallo – Refurtiva nel garage, Carabinieri arrestano ricettatore

ricettazioneNella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo, nel corso di un predisposto servizio, hanno arrestato in flagranza del reato di ricettazione Leonardo Gambuzza Leonardo, 41enne, già noto alle Forze di Polizia.

I militari, infatti, stavano attenzionando l’uomo già da qualche giorno sospettando che questi fosse dedito alla ricettazione di refurtiva ed alla successiva vendita.

Ieri sera, dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione, i militari dell’Arma lo hanno notato mentre cercava di convincere un giovane pozzallese all’acquisto di alcune attrezzature per la pesca.

A questo punto, i Carabinieri in borghese si sono avvicinati all’uomo e si sono finti interessati all’acquisto e, una volta visionate le varie attrezzature, le hanno riconosciute come rubate.

Dunque, qualificatisi quali Carabinieri, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione e del garage, nel corso della quale  è stata rinvenuta una notevole quantità di materiale ed attrezzatura da pesca per un valore di circa 8.000/10.000 euro, il tutto risultato asportato tra marzo e aprile scorso all’interno di un esercizio commerciale di articoli per la pesca di Pozzallo.

Quindi, il Gambuzza è stato condotto subito in caserma e dichiarato in stato di arresto mentre tutto il materiale è stato recuperato dai Carabinieri e restituito al legittimo proprietario.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, D.ssa Valentina Botti, è stato condotto presso la sua abitazione ove rimarrà in regime di arresti domiciliari .

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca