Stamane davanti al plesso della scuola media, gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia hanno  festeggiato l’autunno con canti, balli e banchetti stracolmi di dolci tipici autunnali.

Dalla recitazione delle poesie che trattano come argomento l’autunno alle canzoni e alle coreografia di danza. La scuola si è colorata con toni caldi tipici dell’autunno, con foglie e rami secchi …inoltre le mamme hanno allestito dei banchetti, posti nel corso principale della città ossia davanti al plesso della scuola, offrendo agli ospiti (anche al cittadino che passeggiava per la città) dolci tipici autunnali.

A Pozzallo oggi è stata una festa molto bella in cui gli alunni si sono mostrati partecipi di un progetto che vede la scuola aprirsi al territorio. Apertura al territorio caldamente voluta dalla dirigente scolastica professoressa Grazia Basile, che ha ben visto tale apertura come momento positivo di una scuola che è proiettata al futuro.

Soddisfatte le mamme per questa bellissima iniziativa …mamme sempre in prima linea e partecipi nella crescita dei loro figli.

Antonella Giannone