Pozzallo – Blitz antidroga dei Carabinieri. Famiglia composta da cinque persone in manette

droga pozzalloTre minorenni  sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Modica mentre uscivano da un’abitazione segnalata a Pozzallo  e li hanno sottoposti a controllo. Sono stati trovati in possesso di 1 grammo di “marijuana” ed 1,5 grammi di “hashish” e sono stati segnalati alla Prefettura di Ragusa quali assuntori di sostanze stupefacenti.  E’stato accertato che i giovani avevano acquistato la sostanza all’interno dell’appartamento: è stato così effettuato un blitz durante il quale hanno trovato una famiglia di pusher: padre, madre, due figli e la fidanzata di uno di quest’ultimi nonché altri tre giovani, di cui uno minorenne, appena giunti probabilmente per acquistare qualche dose di stupefacente.

All’interno c’erano diversi spinelli da poco fumati e, su un tavolino, i  “bong” o “pipe ad acqua”, strumenti per il consumo di hashish e marijuana.

Rinvenuti anche 400 euro, provento dell’attività di spaccio.

Tutta la famiglia è stata arrestata: gli uomini sono stati condotti nella Casa Circondariale di Ragusa mentre le donne al ca rcere Piazza Lanza di Catania.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca