Pozzallo – Atto vandalico nella sede del PD

tabella pd rotta 1Atti vandalici alla sede del Partito Democratico di Pozzallo. Ignoti hanno danneggiato, probabilmente la scorsa notte, l’insegna esterna del circolo “Pozzallo Democratica”.

“Si apre in questo modo la consultazione referendaria in provincia di Ragusa”. Questo l’amaro commento da parte del circolo Pd in questione.

“A poche ore dal voto, anche a Pozzallo, come altrove, subiamo il vile attacco di chi pensa di usare la violenza con lo scopo di intimidire e denigrare chi, ogni giorno, si spende per migliorare la nostra società. Quando si usa la violenza, non si attacca la singola persona, ma la forza di un progetto, di una idea in grado di camminare sulle proprie gambe. Perché evidentemente la si teme. Se questo episodio, da un lato, ci rattrista per il senso di commiserazione che ci provoca nei confronti di chi lo ha compiuto, dall’altro ci forgia – affermano i componenti del circolo PD -. Caparbi e temprati, nella resistenza. La resistenza delle idee. Con questa certezza, continueremo a camminare sulle nostre gambe ed a testa alta. Non ci piegheremo, né ora, né mai!”

tabella pd rotta 2

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca