Sabato sera in Piazza delle Rimembranze a Pozzallo e domenica in Piazza dell’Unità d’Italia, la Royal Dance, scuola di danza diretta dai giovanissimi Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro, ha portato in scena lo show di fine anno.

Con le coreografie dei due insegnanti, gli allievi hanno raccontato sul palco un anno di studi.

Strepitose le coppie, che hanno dimostrato sul palco tanta professionalità, anche i piccoli fascia di età compresa tra i 4 e 7 anni in particolar modo, hanno strappato applausi al numeroso pubblico presente, sia nella data di Pozzallo, che in quella di Ispica.

Uno show coinvolgente in particolar modo durante le esibizioni della coppia Nicastro-Carbonaro, i due maestri che hanno curato le due serate di spettacolo nei minimi dettagli.

A Ispica, ieri sera, prima di iniziare la serata è stato tributato un applauso ad Alessio e Simone i cuginetti di Vittoria uccisi dal pregiudicato Saro Greco che guidava la sua auto ubriaco e drogato.

Il sindaco Muraglie, intervenuto poco dopo sul palco è tornato  nuovamente sul caso Vittoria, affermando: “Lo Stato deve essere lo Stato, le Istituzioni devono fare le Istituzioni, nessuna deroga, nessuna giustificazione può esserci rispetto ad un fatto che ha dilaniato il cuore di ciascuno di noi, giustizia deve essere fatta, chi ha sbagliato deve pagare” (guarda i video sotto).

Foto e Video: Giuditta Barrotta




Qui sotto l’intervento del sindaco di Ispica, Muraglie