casuzzeIn due hanno forzato nella notte tra domenica e lunedì il portone d’ingresso di un negozio di frutta, in Corso Oceano Atlantico a Casuzze. Erano le 2 della notte.

I malviventi volevano rubare l’incasso, ma i proprietari, che abitano proprio dietro il negozietto hanno sentito i rumori.

Non hanno fatto in tempo ad alzarsi che i delinquenti li  hanno immobilizzati puntandogli contro un coltello di grosse dimensioni. Poi hanno picchiato l’uomo con calci e pugni. La moglie ha gridato: “smettetela, lasciateci stare”; uno degli aggressori l’ha colpita.

E’ stato in quel momento che il marito accecato di rabbia è passato al contrattacco. Ha reagito e gli è andata bene. I due sono scappati via.

La coppia di coniugi hanno poi lanciato l’allarme e sono stati accompagnati in ospedale. Hanno solo riportato visibili ematomi, ferite guaribili in pochi giorni e tanto spavento.

Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ovviamente dopo aver ascoltato le due vittime.