Chi siamo


L’idea di realizzare una Tv Web è nata grazie alla collaborazione di vari soggetti che negli anni hanno maturato esperienza nel campo della comunicazione e del giornalismo.

Nove Tv è nata nel giugno 2010. Il sito era diverso da come lo vedete ora, si trattava di una vera e propria web tv. Nel luglio 2011 la decisione di offrire al visitatore la possibilità di poter leggere le notizie e dare così  aggiornamenti  veloci, raccontare in tempo reale  ciò che accade in provincia di Ragusa, anche con supporto di foto.

Il direttore responsabile è Carmelo Riccotti La Rocca, già direttore di Nuova Scicli Ondaiblea e di Attitude, nonché collaboratore del Quotidiano di Sicilia e dell’Agenzia di Stampa nazionale Italpress. Da Maggio 2017 è anche direttore delle news di Canale 74.

Giovanni Giannone: Conosciuto e apprezzato principalmente in qualità di speaker radiofonico, presentatore e conduttore televisivo; ha maturato infatti esperienza nel campo televisivo grazie alla sua collaborazione con Tele Mondo Centrale. Oggi è anche speaker di Radio Mediterraneo. Responsabile generale di NoveTv.

Collaboratori: Alessia Minauda, Alessia Russo, Alessio Agolino, Angelica Boncoraglio, Antonella Giannone, Bartolo Trovato & PMM Group, Dario Di Martino, Francesco Camagna, Franco Assenza, Gaetano Celestre, Margaret Migliore, Salvo Miccichè, Samantha Nicosia, Serena Levante, Vincenzo Puccia, Viviana Sammito.

 
 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca