Omofobia. Giovane sciclitano picchiato a Roma. Videointervista

vincenzo paolinoE’ stato prima insultato con frasi omofobe e poi in due lo hanno preso a botte. La vittima è lo sciclitano Vincenzo Paolino, 24enne residente a Roma da circa due anni. La denuncia della vittima è stata resa nota da prideonline.it in un articolo a firma Andrea Maccarone correlato di un video nel quale la giovane vittima racconta le violenze subite il 22 gennaio mentre si trovata sulla via Tuscolana. “A fro…, non mi rompere i co……”, questi gli insulti preambolo alle botte, come denunciato dalla stessa vittima, poi colpita con dei pugni e scaraventata contro una fioriera davanti un bar della strada consolare. I due aggressori sono scappati mentre Vincenzo Paolino veniva poi soccorso da un passante e dal proprietario del Bar dove è avvenuta l’aggressione.

Trasportato al Policlinico Casilino, il 24enne è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Videointervistato da prideonline Vincenzo ha poi raccontato quanto subito: “Sono solo molto arrabbiato e spero che questi due siano individuati e puniti per mandare un segnale forte. Io non ho nulla di cui vergognarmi e voglio continuare a vivere la mia vita e a essere visibile come sempre. Se pensavano di togliermi il sorriso, eccomi qui, non ci sono riusciti”.

Sul caso indaga la Polizia. Sono state acquisite le immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali adiacenti all’area dell’aggressione.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca