Nuovi Vertici ad Assoservizi Ragusa srl

assoservizi-ragusaAssoservizi, la società di servizi alle imprese costituita da Sicindustria Ragusa, ha rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione, nominando il nuovo Presidente – Giovanni Iacono (Euroconsult Sas, già presidente e attuale Vice Presidente della Sosvi, nonché già proboviro di Confindustria Ragusa e componente il Direttivo provinciale) – e gli altri due Consiglieri – Marco Anfuso (titolare della Regran Srl e Presidente di Sicilesco, prima associazione delle “Energy Service Company” in Sicilia) e Chiara Giombarresi (Intrapresa Sas e attuale Presidente dei Giovani Industriali).

I tre imprenditori subentrano agli uscenti Enzo Taverniti, Davide Guastella e Leonardo Licitra, che erano espressione istituzionale del sistema associativo a livello provinciale (Presidente, Piccola Industria e Giovani Imprenditori) unitamente a Claudia Schembari e Giovanni Iacono quali rappresentanti di primarie Società di Servizi sul territorio.

La nuova Amministrazione della Società si muoverà secondo gli orientamenti della Sicindustria che aggrega rappresentanze territoriali siciliane in una ottica di rete e  “metterà  in gioco” competenze ed esperienze di gestione di tre importanti società di servizi aderenti a Confindustria per avvicinare Assoservizi ai bisogni reali delle aziende e rilanciare l’iniziativa in un momento di riorganizzazione generale dell’Associazione.

Essendo Assoservizi proprietaria del patrimonio immobiliare di Sicindustria Ragusa, sarà altresì loro compito gestire al meglio quello che è stato il frutto di decenni di risparmi da parte della classe imprenditoriale iblea aderente all’Associazione.

Ringraziamo i Consiglieri uscenti – dichiara il nuovo Presidente Giovanni Iacono – per il lavoro svolto negli anni passati, auspicando di poter fare altrettanto per gli anni a venire. Assoservizi sarà a fianco delle imprese associate per il rilancio della economia iblea. Dalla esperienza di gestore del patrimonio immobiliare dell’Associazione, Assoservizi si proporrà quale gestore, sia nella valorizzazione che in global service, di patrimoni immobiliari di terzi siano essi privati che pubblici.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca