Vola direttamente al 1° posto in classifica il brano “Non mi chiedere”, della cantante abruzzese Francesca Rolltrip, scritto e arrangiato dal ragusano Stefano La Mendola, insieme a Marino Di Nino, Orazio Fontes e Roberto Pace.




La Mendola già da diversi anni, insieme al collega Fontes (originario di Santa Croce Camerina), gestisce l’etichetta indipendente REVERB – The Italian Record Company, producendo ogni anno diversi cantanti emergenti.

Il 2018 si era chiuso con il Premio Miglior Brano Inedito al Festival di Castrocaro su Rai 1, assegnato proprio ad un brano scritto dal duo La Mendola – Fontes, ovvero Inevitabile di Daniele Barsotti.

Il 2019 si aperto con un successo inaspettato per il brano della giovane cantautrice Rolltrip, già reduce dal palco di Radio Italia, dove si era esibita questa estate.

Attualmente La Mendola, Fontes e il resto dello staff  REVERB sono a lavoro sul primo album di inediti della cantante, confidando che riscueterà lo stesso successo avuto con il singolo Non mi chiedere.

Il videoclip ufficiale esce oggi, nell’attesa gustatevi il brano cliccando play, nel video sopra.