Incidente stradale a Modica tra un camion condotto da un sessantaduenne vittoriese e una lancia y condotta da una quarantenne modicana.La peggio è toccata a quest’ultima che si trova ricoverata al Guzzardi  di Vittoria in Rianimazione,l’autista del mezzo più grande ha riportato qualche frattura e se la caverà con qualche giorno di prognosi.

Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra Via Silla e Via Caio Duilio probabilmente a causa di una precenza non concessa; per estrarre la conducente dall’utilitaria si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto si è portato il Nucleo di Pronto Intervento della polizia Polizia Municipale, e l’ambulanza del 118, che ha trasportato i due conducenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore.Come si diceva prima,la donna è apparsa subito la più grave, presentava infatti un trauma cranico con edema cerebrale, sub-lussazione di due costole  e fratture scomposte e dunque si è reso necessario  il trasferimento presso l’Unità Operativa di Rianimazione dell’Ospedale Guzzardi a Vittoria.  Il camionista ha avuto invece una prognosi di trenta giorni per la frattura della clavicola e contusioni al ginocchio ed è stato ricoverato al nosocomio modicano. Sono in corso  ulteriori accertamenti per stabilire le effettive cause  del sinistro.