Modica – Volontari ad aiutare i terremotati del Centro Italia

volontari modica cionofili“Non voglio spendere inutili frasi fatte o messaggi di cordoglio per i fratelli abruzzesi, marchigiani, laziali o umbri. Voglio solo dire che Modica e la Sicilia capiscono bene quello stanno passando le popolazioni del centro Italia. Il cuore grande di Modica si è subito messo in moto”. Queste le parole del sindaco di Modica Ignazio Abbate.

Due unità cinofile dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco coordinate dal presidente Antonio Sabellini si recano infatti in elicottero nelle zone colpite ieri dal sisma. Si tratta di Sofio Roccaro e Antonio Pasqua, due volontari dalla grande esperienza.

“Ho scritto al Dipartimento Regionale della Protezione Civile per dare la disponibilità completa dei mezzi e degli uomini del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile coordinati da Alessandro Cicciarella – afferma il Sindaco -. Volevo inoltre sottolineare la lodevole iniziativa del Gruppo Ultras Modica Calcio che ha avviato una raccolta spontanea di beni di prima necessità da inviare alle popolazioni terremotate”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca