Modica – Uno spazio tutto per i cani

area dedicata ai caniDiventerà presto realtà la prima area sgambamento per cani a Modica. L’area occuperà una parte del parco naturale “S.Giuseppe u timpuni” e sarà aperta a tutti i possessori di amici a quattrozampe che finalmente avranno un’oasi compleamente a loro dedicata con giochi e ostacoli pensati ad hoc.

“Nei giorni scorsi – afferma il sindaco Abbate – abbiamo effettuato un sopralluogo con gli assessori Linguanti, Lorefice e Belluardo e il consigliere Grassiccia. Con loro alcuni professionisti del settore addestramento cani che hanno dato preziosi consigli su come realizzarla al meglio. Riprendendo una proposta lanciata da una cittadina amante degli animali, abbiamo individuato l’area idonea all’interno del parco. La zona sgambamento sarà realizzata in brevissimo tempo e in collaborazione con gli uomini della Forestale che ringrazio per la disponibilità mostrata sin da subito”.

Per il prossimo anno inoltre a Marina di Modica è al vaglio lo studio della fattibilità per la realizzazione di un tratto di spiaggia dedicato ai cani, che sarebbe l’unica nella Sicilia orientale

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca