Modica – Una imperdibile cena, in scena dal 12 al 24 novembre

la cena ....Solo in 27 saranno invitati a “La Cena” di Giuseppe Manfredi. Attori e pubblico in scena nel foyer del Garibaldi a Modica a partire dal 12 al 24 novembre, attorno ad un tavolo.  E’ il pezzo teatrale bizzarro e controverso pensato dallo scrittore e autore teatrale tra i più interessanti del momento. Nell’arco di una cena vissuta dagli spettatori in presa diretta viene giocata una partita estrema, spettacolare e sconvolgente. E dire che avrebbe dovuto essere “una cena tranquilla”, come dichiara al servo Fangio il padrone di casa, apprestandosi a rivedere dopo sei anni sua figlia e a conoscere il ragazzo che lei ha scelto di sposare. Ma troppi misteri avvincono i commensali: a ogni pietanza si troveranno sempre più coinvolti in una tensione insostenibile.

“La Cena” si svolge attorno ad una tavolata che mette insieme attori e spettatori con una rappresentazione che potrà contare solo sulla presenza di ventisette persone. Ed è la ragione per la quale sono previste repliche sino a giovedì 24 novembre, eccezion fatta per lunedì 21 novembre.

Il cast è un misto di esperienza e talento:  l’attore modicano Andrea Tidona, Chiara Condrò, Stefano Skalkotos,Cristiano Marzio Penna.

Acquisto biglietti al botteghino del Teatro tel .0932 946991 o su ciaotickets

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca